Serrature porte basculanti doghe interne

Blindare i garage quando presentano doghe o greche verso l’interno

Serrature sicure e piastre di rinforzo per basculanti con lamiera dogata o grecata

Serrature porte basculanti doghe interne: installare serrature di sicurezza per garage con doghe verso l’interno con piastre di rinforzo e defender Disec. Gli esempi più concreti e frequenti li troviamo fra i produttori di porte basculanti Gigor e Fis.

La soluzione per l’installazione delle serrature corazzate per basculanti è installare piastre di rinforzo dogate o grecate all’interno e piastre piane con fissaggio contrapposto all’esterno.

gigor-basculanti

fis-basculanti

 

La soluzione alla serratura di sicurezza su basculanti dogate verso l’interno

Il kit serratura per garage più indicato per il rinforzo delle porte basculanti con modulo grecato o dogato della lamiera piegato verso il lato interno è quello che prevede il defender Disec e le piastre o rinforzi da garage che si adeguano al sormonto e che permettono una copertura sufficiente dal lato esterno per mettere in previsione l’eventuale spostamento dei fori di passaggio del defender e della serratura, mentre dal lato interno, nel caso di serrature installate vicino al traverso ad omega, si consiglia la relativa piastra dogata o grecata rifilata con modulo standard o personalizzato.

kit-aries-serrature-sicurezza-basculanti-fis-lato-esterno-lastra-dritta

kit-aries-serrature-sicurezza-basculanti-fis-lato-interno-lastra-dritta-2

 

piastre-di-rinforzo-per-basculanti-grecata-interna-piana-esterna-2

Qualora, dal lato interno, vengano installate piastre di rinforzo grecate è obbligatorio installare serrature singole o doppie con due sblocchi di sicurezza, serrature per basculanti marca Fasem, e dispositivo anti effrazione a lastra dritta il quale ha il compito di proteggere uno dei due sblocchi d’emergenza della serratura.

antieffrazione-aries-serrature-basculanti-garage-lastra-dritta

Con le parole chiave , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati