Serrature garage basculante

Chiusure e sistemi di sicurezza per la prevenzione dei furti nei garage

Serratura a cilindro europeo per porte basculanti con doppio sblocco

Chiusure e Sistemi di Sicurezza per la Prevenzione dei Furti nei Garage

La sicurezza del garage è fondamentale per proteggere i propri beni e garantire la tranquillità della famiglia.

Investire in sistemi di sicurezza avanzati e chiusure affidabili è essenziale per prevenire i furti.

Le serrature a cilindro europeo per porte basculanti, dotate di doppio sblocco e trappola antieffrazione, rappresentano una soluzione efficace per la protezione del garage.

Serrature garage basculante a Cilindro Europeo

Le serrature a cilindro europeo per porte basculanti con doppio sblocco e a due rinvii per aste sono progettate per offrire un elevato livello di sicurezza.

Queste serrature sono dotate di un sistema antieffrazione con trappola, che rende estremamente difficile per i ladri forzare l’apertura.

La vendita e il montaggio di queste serrature sicure sono disponibili per garage, box e cler, garantendo una protezione robusta contro i tentativi di intrusione.

Compatibilità e Adattabilità delle Serrature garage basculante

Le serrature per porte basculanti di capitolato con cilindro tondo normale dei marchi Prefer, Cisa o Viro sono intercambiabili e compatibili con gran parte dei modelli realizzati nella versione a cilindro europeo.

Questo standard dimensionale è presente nelle porte prodotte dai grandi costruttori di basculanti.

Fra i marchi di porte basculanti più conosciuti che si prestano al servizio di aggiornamento e montaggio delle serrature di sicurezza con piastre e defender sono:

  1. Ballan
  2. Cir
  3. De Nardi
  4. De Toffoli
  5. Fis
  6. Gigor
  7. Hörmann
  8. Nones
  9. Noro
  10. Novoferm
  11. Parma Gronde
  12. Pastore
  13. Perego
  14. Pietropoli
  15. Prefer
  16. Sandrini Serrande
  17. Silvelox
  18. Viro.

Proposte di Adattamento

Le proposte di adattamento consigliate dalla mia azienda per convertire le serrature standard a cilindro tondo ad un solo sblocco interno in serrature a cilindro europeo includono sistemi di protezione con piastre di rinforzo per basculante e defender.

Questi sistemi sono dotati di sistema antieffrazione, a doppia asta o doppio rinvio, con interasse del quadro maniglia al centro del cilindro di 70 mm. Questo design favorisce la rotazione della maniglia con un’impugnatura chiave anatomica di dimensioni adeguate.

L’esclusivo sistema a doppio sblocco con anti effrazione, richiede due mani sugli sblocchi e una terza mano sulla maniglia, una tecnica abbastanza impegnativa per l’apertura della serratura.

Caratteristiche delle Serrature Avanzate

Le serrature a cilindro europeo proposte dalla mia azienda hanno un pratico finecorsa che lascia la maniglia in posizione inclinata (mai nella totale verticalità), una posizione comoda che permette di girare la chiave liberamente senza interferenze. Questo assicura che la maniglia non impedisca la rotazione e il ripristino della posizione di uscita dal cilindro.

L’esclusivo sistema a doppio sblocco con anti effrazione richiede due mani sugli sblocchi e una terza mano sulla maniglia, rendendo la tecnica di apertura della serratura abbastanza impegnativa e aumentando significativamente la sicurezza contro i tentativi di forzatura.

La sicurezza del garage non dovrebbe mai essere trascurata. Investire in serrature a cilindro europeo con piastre di rinforzo per basculante è una scelta intelligente per proteggere i propri beni e garantire la tranquillità della famiglia.

Contatta la mia azienda per una consulenza personalizzata e scopri come possiamo aiutarti a migliorare la sicurezza del tuo garage.


Contatti:

Aries di Michele Bortolotti
Via G. Oberdan 18/C, 30030 Salzano (VE)
Telefono: 344.1597391 – 348.8151975
Email: ariesassistenza@gmail.com

I commenti sono disattivati

  • ACQUISTA E INSTALLA IL KIT FAI DA TE