Serrature di sicurezza per basculanti

Chiusure di sicurezza per garage e porte basculanti

Rinforzi e serrature corazzate per proteggere la porta basculante

Serrature di sicurezza per basculanti box, garage in lamiera o coibentati, chiusure corazzate con defender, rinforzi, piastre ed aste per porte basculanti.

serrature-di-sicurezza-per-basculanti-garage

I nostri sistemi antifurto per per contrastare le effrazioni con scasso e i furti causati dai ladri in garage privati, condominiali ed interrati, comprendono serrature corazzate per basculanti di tipo Viro 8217 e Potent con cilindro a tronco di cono, serrature multi punto corazzabili Potent con cilindro europeo e defender, chiusure e kit serrature Fasem con defender Disec e piastre di rinforzo contro il taglio della lamiera e sblocco interno della levetta.

Serrature corazzate per basculanti Viro 8217 e Potent

Le serrature di sicurezza corazzate per basculanti per la messa in sicurezza dei garage sono quelle che presentano il cilindro con rivestimento di un tronco di cono, tipo defender, in acciaio, supportano 2 attacchi per aste che sono vendute insieme o a parte rispetto il kit. Rappresentano queste serrature corazzate la soluzione più economica per dare maggior sicurezza alla porta basculante.

serratura-viro-8217-corazzata-per-basculanti

 

serratura-potent-corazzata-di-sicurezza-per-basculanti

Alle serrature corazzate per basculante è possibile applicare anche la staffa ad omega o piastre di rinforzo dal lato interno.

antieffrazione-basculanti-omega-aries-serrature

vendita-piastra-piana-serrature-basculanti-garage

Aste per serrature basculanti

Insieme a tutti i kit serrature per garage sono ordinabili le aste di collegamento o con puntale anti taglio, complete di accessori come passanti e cavallotti registrabili. Le aste per serrature da garage basculanti sono completamente telescopiche, ordinabili su prenotazione anche di altezza minima di 150 cm per tutte quelle porte che montano serrature posizionate molto in alto rispetto il livello del terreno.

aste-per-serrature-basculanti

 

Serrature multipunto di sicurezza per basculanti

Sono disponibili dispositivi di chiusura supplementari e serrature multi punto per basculanti prodotte da Mottura e Potent, l’azienda Potent serrature produce la soluzione che ospita il cilindro europeo con defender. Questo sistema è aggiuntivo rispetto la serratura standard che troviamo a corredo con la porta basculante, tuttavia è possibile creare un sistema a chiave uguale fra la nuova serratura e quella già pre installata di capitolato.

Il sistema di chiusura d’alta sicurezza da garage con serrature multi punto prevede l’aggiunta di peso ai contrappesi posti lateralmente alla porta ed accessibili rimuovendo i carter in lamiera dal lato interno.

serratura-di-sicurezza-basculante-potent-multipunto

Serrature blindate rinforzate con defender per basculanti

L’esclusiva della nostra azienda come rivenditori di serrature per basculanti è la creazione e pre assemblaggio di kit personalizzati per la blindatura dei garage e porte basculanti, con sistemi semplici e complessi formati da serrature con singola e doppia asta con dispositivi anti effrazione, defender Disec, piastre di rinforzo piane o grecate ed aste con puntali in acciaio temperato anti taglio.

kit-serratura-basculante-doppia-asta-top-esterno-aries-serrature

serrature-di-sicurezza-per-basculanti-rinforzi-defender-garage-kit

I Kit Aries serrature per basculanti sono visionabili anche su questa pagina dedicata. Rappresentano il non plus ultra per quanto riguarda la personalizzazione e la versatilità dei sistemi di chiusura per basculanti, anche ad un prezzo molto vantaggioso.

I vantaggi di acquistare i kit serrature Aries per basculanti

Il vero vantaggio di acquistare le serrature di sicurezza per porte basculanti dalla nostra azienda “Aries serrature” è quello di avere un prodotto altamente affidabile e soprattutto collaudato da un rivenditore che è anche un artigiano ed installatore competente; viene quindi garantita assistenza post vendita e consulenza telefonica durante le fasi di montaggio del prodotto che i clienti hanno scelto.

I kit serrature per garage personalizzati vengono spediti pre installati in modo da aiutare il cliente a comprenderne il corretto montaggio. Un completo e vasto corredo di viti, dadi e rondelle aiuteranno gli installatori a fissare in modo corretto e saldo le serrature con le relative piastre di rinforzo, e se necessario anche ad aggiungere spessore all’appoggio interno della serratura, qualora fosse necessario.

Le motivazioni che portano ad aggiungere rondelle di spessore dal lato interno di una lamiera o piastra di rinforzo che fa da base per la serratura sono molteplici, una delle tante è non creare tensioni ed attriti all’asta superiore oppure non portare il cilindro europeo in compressione contro il rotore del defender Disec esterno.

Quando si parla di corretta installazione delle serrature si include anche la bravura e la capacità di evitare tutti i possibili attriti che creano mal funzionamenti ed anomalie all’intero impianto di chiusura.

Acquistare da Aries serrature per basculanti significa avere la garanzia che i materiali ed i consigli ricevuti vi permetteranno di effettuare tutte le fasi di installazione in modo corretto, concludendo il lavoro con successo.

Con le parole chiave , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati