Rinforzare basculante garage

Rinforzare basculante garage: come mettere in sicurezza un garage partendo da una piastra di rinforzo e da un defender da applicare sul tuo box basculante.

Caro Ciclista, motociclista e virtuoso tuttofare, ho una notizia brutta per te

Con una sola piastra di rinforzo non fermerai nemmeno il ladro apprendista, figurati quello scaltro,

non vuoi trovare la lamiera del tuo garage aperta come una scatoletta di tonno ed i tuoi averi che hanno già varcato il confine italiano, vero?

So perfettamente che per te le sfide atte a neutralizzare i furti nei garage sono state lanciate. Ora basta, veniamo ai fatti, stop effrazioni!

Non saresti qui per saziarti di informazioni furbe e intelligenti, le uniche che ti faranno prendere la decisione giusta per allontanare i malfattori dalla tua porta basculante della rimessa.

Tuttavia in Lombardia dicono che piuttosto che niente è meglio il piuttosto, piutost che nient l’è mei piutost; non di certo sulla tua CLER.

Se anche tu la pensi così e ti accontenti installando una sola piastra di rinforzo esterna sulla tua porta basculante, non riuscirai mai ad allontanare il ladro di quartiere, mettendolo nelle condizioni di girare i tacchi per andarsene.

Quando mi appropinquo ad installare la piastra di rinforzo esterna sono solo agli inizi dell’intero lavoro di installazione, ci vogliono 10 minuti per installare la piastra a differenza di tutto il rabelòt di 3 ore che occorrono per montare l’unico sistema che scaccia i ladri chiamato Blindax,

il mio kit super blindato che difenderà il tuo garage, ma di questo te ne parlerò meglio in consulenza con me.

E’ per questo che chiamarla piastra antieffrazione garage, come ti sarai già accorto dalle parole chiave su internet, è davvero riduttivo. Non credi?

Ladri nei garage, serratura aperta, preparazione a rinforzare il basculante del garage

Al ladro basterà tagliare la lamiera in una posizione più esterna rispetto la singola piastra di rinforzo per basculanti, mettendo le mani sulle probabili zone vulnerabili esposte e che sono scoperte, facilmente accessibili sulla serratura interna.

Indi per cui…

in questo preciso istante, se non sono state applicate altre accortezze sul lato interno della serratura, tutte le 4 segrete tecniche di scasso eseguibili in modo fulmineo sulla serratura e nella zona circostante (estirpando viti e bulloni, di brutto) possono essere messe in atto in un battibaleno.

Meno mane che bastava soltanto una piastra antieffrazione di rinforzo per il tuo garage.

Ma quante baggianate di propinano on line? Fermati per un attimo, fatti una domanda: “Quanti sistemi di sicurezza hanno installato coloro che stanno seduti in ufficio, che inseriscono prodotti sul sito e che appiccicano le lettere di vettura sui pacchi?” Probabilmente neanche uno.

Però una netta maggioranza acquista, on line e di pancia, da persone che con altissima probabilità non hanno mai preso in mano un trapano e una chiave inglese per installare anche serratura basica.

Il mio sistema invece prevede di neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione e non si avvale di una sola piastra per rinforzare il basculante del garage.

Oltre 2000 famiglie premurose hanno difeso il loro garage con il mio sistema di rinforzo completo.

La piastra esterna di rinforzo rappresenta una parte importante di un sistema anti effrazione, certamente non sto dicendo che è inutile, ma da sola, fa ben poco contro certa gentaglia senza scrupoli che ha serie intenzioni di prendere d’assedio il tuo garage!

Non ti basterà nemmeno un defender per basculanti, non ti basterà nemmeno un banale cilindro europeo a chiave punzonata dei più commerciali marchi, nemmeno tagliare la levetta di sblocco con un seghetto;

anzi, ti dirò che almeno l’80 % dei blocchi improvvisi delle serrature di capitolato avviene perché, molti, pensando di risparmiare, tagliano la levetta di sblocco interno della serratura con un seghetto per ferro.

Ed il fai da te in questi casi ha in serbo una brutta sorpresa.

E’ una ruota di pugni nello stomaco questa pagina, ma devo riportarti dati reali perché davvero voglio aiutarti a proteggere il tuo garage.

Ecco che arrivano i problemi di serratura bloccata

Ad un tratto reciti tutto il rosario, sudi freddo e ti trovi balbo e in stato catatonico a fissare la maniglia che gira a vuoto o il cilindro della serratura bloccato, magari è il giorno della partenza per le ferie, così ti fiondi su internet e cerchi alcuni di questi servizi e suggerimenti frequenti a disposizione sui motori di ricerca:

  • serratura garage bloccata
  • serratura basculante bloccata
  • come aprire porta senza chiave
  • serratura bloccata chiave non gira
  • chiave gira ma non apre
  • serratura porta basculante bloccata

Eccetera, eccetera, eccetera.

Fatti della quotidiana routine di assistenza telefonica che mi diletto a gestire, con le urla agghiaccianti del cliente dall’altra parte della comunicazione.

Situazioni davvero imbarazzanti, direi di evitarle,

convieni con me?

Tanto sappiamo bene che in Italia corriamo ai ripari dopo che il danno è avvenuto.

Infatti la manutenzione fa schifo a tutti.

Da una mia statistica di quasi 30 anni nel settore della sicurezza passiva, le serrature per basculanti si bloccano per varie ragioni ma una delle più frequenti, e che fa schizzare alle stelle la vendita delle serrature nei grandi magazzini e on line è la presunta furba rimozione o taglio della levetta di sblocco della serratura, pensando di raggirare le regole della sicurezza e di un piano di prevenzione serio, per evitare l’effrazione con la famosa apertura al lato della maniglia.

Motivo perché si cerca in internet:

  • rinforzare basculante garage,
  • piastre rinforzo basculante,
  • piastra antifurto box,
  • piastra antieffrazione garage.

Questo è il cappello iniziale. Entra in consulenza con me e non fare scelte troppo semplificate quando si tratta di cercare come mettere in sicurezza un garage.

Con il tempo capirai perché la mia è l’unica soluzione valida per un garage basculante in lamiera zincata, in legno, coibentato o basculante blindato, che rispetti le regole estetiche condominiali e non ti faccia incappare in incontri di Boxe alle riunioni.

Se pensi che sia normale fare come fatto una buona maggioranza, che va a prezzi bassi o in cerca di affaroni, non risolverai mai in modo totale il problema delle effrazioni.

Questa paternale caro Michele ha un senso? Si, eccome caro il mio lettore virtuoso

o vedrai aperta la lamiera del garage come una scatoletta di tonno

Ricordati che questi argomenti interessanti servono per costruire un sistema che resista alle più scaltre azioni di effrazione dei ladri, non a far finta che ci sia un sistema di sicurezza farlocco, un po’ come la storia delle telecamere finte, ma lasciamo perdere quel settore e tutta l’entropia che c’è nel settore, false informazioni commerciali e installatori improvvisati.

Siamo giunti al dunque, il dado è tratto per il mito della mono piastra sulla porta basculante del garage, indi per cui entra ora in consulenza con me.

È attiva anche la chat con whatsapp!

Vendita rinforzi completi con serratura in kit in tutta Italia:+39 348 8151975 urgenze

+39 344 1597391

il contatto per informazioni approfondite, offerte specifiche e vendite in tutta Italia

+39 348 8151975

il contatto per l’installazione in Veneto e trasferte in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Trentino Alto Adige, Friuli.

Per il pubblico di Veneti, ciclisti, motociclisti e non

Chi desidera un mio intervento sul suo basculante del garage ed abita in Veneto può vedere anche questo sito! fabbromestre.it

I commenti sono disattivati