Defender per basculanti

Protezioni e defender per basculanti

Defender Disec e serrature antiscasso per garage

Defender per basculanti, protezioni anti scasso e rinforzo che garantiscono sicurezza in garage e box grazie ai sistemi anti tubo, anti shock, antistrappo.

Le protezioni antiscasso dei cilindri europei per serrature chiamate defender, sono il punto di ancoraggio di partenza nei kit completi di serrature di sicurezza per basculanti, un buon impianto di chiusura per garantire sicurezza in garage parte da un buon defender serratura, l’azienda che meglio ha saputo realizzare questo prodotto è la Disec di Susegana (Treviso).

I defender per basculanti Disec garantiscono di contrastare le effrazioni più violente e sono antiscasso, antitubo, antishock ed anti strappo.

defender-disec-basculanti-protezione-garage

defender-per-basculanti

I defender serratura per porte basculanti uniti alle protezioni, piastre e rinforzi per garage garantiscono, a prezzi molto accessibili e convenienti la sicurezza ottimale contro i tentativi di effrazione con scasso e furto in garage.

Grazie all’aggiunta di nuove viti, dadi flangiati e rondelle fascia larga al corredo base fornito con i defender per basculanti Disec articolo DN130PS1, i nostri esclusivi kit serrature antiscasso per basculanti diventano molto affidabili, resistenti e sicuri, a prova di ladro e furti nei garage.

vendita-defender-per-basculanti-porte-garage

serratura-garage-antiscasso-con-defender-per-basculante

serrature-di-sicurezza-per-basculanti-garage-interno

Inoltre, dato che il sistema genera più spessore rispetto all’impianto originale, forniamo anche delle rondelle e delle viti più lunghe per aumentare la distanza di appoggio fra le due maniglie contrapposte. Sono in vendita anche maniglie per basculanti nuove adatte alla sede del defender Disec.

maniglie-basculanti

 

Installazione dei defender per basculanti

Il requisito numero uno dei defender per porte basculanti è creare il punto di ancoraggio sul quale poi applicare le piastre di rinforzo per garage e le serrature con sistemi anti effrazione, il defender installa delle viti passanti particolari con fissaggio a brugola, barrette filettate o grani lunghi in acciaio zincato.

Il defender è costituito da fori ciechi filettati solo dal lato interno cosicché l’impianto dal lato esterno non mostra alcuna testa di vite a vista, cosa che invece altre serrature di sicurezza mostrano (viti a testa tonda).

L’assemblaggio tipico può essere quello con la sola piastra esterna, quello con la sola piastra di protezione interna oppure una soluzione combinata con doppia piastra di rinforzo interna ed esterna, la soluzione top di gamma.

La sequenza di montaggio della soluzione completa è, partendo dall’esterno: defender con viti lunghe passanti, piastra esterna grecata o piana, lamiera della porta basculante, piastra interna grecata o piana (rifilata o non), serratura, dispositivo anti effrazione.

defender-per-basculanti-serrature-garage-cilindro-europeo

 

Dal momento che, per gli installatori fai da te, questa sequenza potrebbe risultare complicata all’inizio, sono spediti a tutti i clienti che si cimentano in questo tipo di lavoro, su richiesta, ma anche su mia proposta, i kit serrature con defender già pre assemblati, potendo comprendere le correte fasi di smontaggio al banco e successiva installazione in sequenza inversa sulla porta basculante.

serrature-di-sicurezza-per-basculanti-vendita-kit-completi

E’ fondamentale ricordare che un impianto ad hoc va corredato di piastre di rinforzo e serrature da garage con doppio sblocco anti effrazione.

Il suggerimento per avere la massima sicurezza è installare una serratura con defender a cilindro europeo, tuttavia esistono anche defender per serrature da porta basculante con cilindro tondo, le serrature installate quasi sempre di capitolato.

defender-per-basculanti-serrature-garage-cilindro-tondo

Per mettere in sicurezza anche quelle porte basculanti che installano all’interno una porta di servizio o per tutte le porte da cantina in lamiera, è possibile installare un defender per porte tondo dedicato alle serrature da fascia e montante o per sbarre verticali.

scheda-tecnica-defender-porte-cantina-dnp

 

Per consultare le quote e le misure dei defender per basculanti e piastre di rinforzo commerciali Disec visitate questa pagina.

Per informazioni, prezzi ed ordini dei defender per basculanti o l’acquisto di un kit completo per mettere in sicurezza la serratura del garage, compilare il seguente form. Spediamo in tutta Italia in 24 o 48 ore.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

I commenti sono disattivati